porto

“Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena…”.

Tell a Friend
Chiedo ad ognuno di Voi, se possibile,  di compiere un piccolo sforzo affinchè confluisca in un grande aiuto a me e la mia famiglia. La massa notevole di processi che mi sono stati mossi contro per aver detto scomode verità, costituisce un impegno finanziario per noi insormontabile.
Grazie di cuore. Marco

DONAZION RICEVUTE


ninin

.....
trucoli
banner_pic_casadellalegalita.png
rivierapress
notav

logo-paolo-franceschetti

imperiaparla.jpg

trucioli.jpg

 trenette.jpg
alberto.jpg
ilsecolo.jpg
 
ilfattao.jpg

PUNTO
RIVIERA24
sanremonews2.jpg

uomini.jpg
nuovacosenza

ilmattino

logo-ponenteoggi

democrazia
democrazia2


roberto

zemia


marco1.jpg
Mi risequestrano il sito!!

5 maggio 2017Scullino-distribuisce
Domani la Polizia Postale di Imperia viene in Val Nervia a notificarmi qualcosa di giudiziario ed abbastanza prevedibile, il sequestro del dominio www.alzalatesta.net, già posto sotto sequestro anni fa e miracolosamente risorto per Pasqua dalle ceneri di un agnello vegano.Dio abbia in gloria la manina che lo libero' per qualche tempo.
Dopo lo sforzo anticrimine che nei giorni scorsi ha portato al sequestro di www.beveraedintorni.com, la scure del potere costituito cancellerà ogni traccia del mio passaggio in questa valle di lacrime.
Venite sul mio profilo fb che vi diro' il nome del prossimo dominio attraverso il quale continuerete a leggermi.Chiedetemi l'amicizia utilizzando la parola d'ordine:"MI MANDA TANO".
Lo so già, ma non avendolo ancora registrato non posso dirlo.
Chiaramente lo storico lo depubblico per rispetto dell'Autorità Giudiziaria, genoflettendomi alla volontà dell'ex sintaco di Ventimiglia Gaetano Scullino detto Tano, sciolto per mafia da Commissione d'Accesso, Prefettura di Imperia, Ministero degli Interni, Presidenza della Repubblica, ma ferito nell'onore dalla  lirica sbilenca attraverso la quale ne raccontai le gesta.
Scullino non é sicuramente uno stupido ma continuare ad insistere nel negare l'ultradecennale presenza mafiosa nella nostra città, il peso che essa ha su ogni tornata elettorale, le frequentazioni a dir poco imbarazzanti della sua amministrazione, appare ai miei occhi la più grottesca delle difese.
Il resto lo scrivo sul nuovo sito.

Una musichetta mediterranea, tanto per allentare la tensione.Buon ascolto
San Su Shi

                                                                                                                                       

 
RocketTheme Joomla Templates