porto

“Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena…”.

Tell a Friend
Chiedo ad ognuno di Voi, se possibile,  di compiere un piccolo sforzo affinchè confluisca in un grande aiuto a me e la mia famiglia. La massa notevole di processi che mi sono stati mossi contro per aver detto scomode verità, costituisce un impegno finanziario per noi insormontabile.
Grazie di cuore. Marco

DONAZION RICEVUTE


ninin

.....
trucoli
banner_pic_casadellalegalita.png
rivierapress
notav

logo-paolo-franceschetti

imperiaparla.jpg

trucioli.jpg

 trenette.jpg
alberto.jpg
ilsecolo.jpg
 
ilfattao.jpg

PUNTO
RIVIERA24
sanremonews2.jpg

uomini.jpg
nuovacosenza

ilmattino

logo-ponenteoggi

democrazia
democrazia2


roberto

zemia


marco1.jpg
Simona Atzori si presenta
16 novembre 2017                                                                                                                                               
Quando da piccola dicevo agli altri che volevo fare la pittrice e la ballerina, vedevo gli sguardi cambiare, e pensavo il problema fossero i sogni! Ho fatto un test: provare a fare qualcosa di più normale. Ma l’espressione comunque non cambiava. Agli occhi degli altri il problema non erano i sogni - il loro limite ero io. Ma se i miei sogni non vanno bene, allora sogno quello che desidero: la mia pittura, la mia danza. Grazie alle mie ali - le mie passioni - ora tutto questo è ciò per cui mi sveglio la mattina. Quando vedo i miei piedi, inizio a immaginare un nuovo sogno.
Simona Atzori è pittrice, danzatrice e scrittrice. In ognuna di queste attività eccelle: si laurea in Visual Arts presso la Univesity of Wesrern Ontario in Canada, apre l'inaugurazione delle Paralimpiadi di Torino 2006, ha danzato al “Roberto Bolle and friends” e ha aperto la quarta serata del Festival di Sanremo 2012. Simona conduce incontri motivazionali, e su questo tema ha scritto due libri: il best seller “Cosa ti manca per essere felice?”  e “Dopo di te”. Fa parte dell’Associazione Internazionale dei pittori che dipingono con la bocca e con il piede (VDMFK), SPAM - Ability Art di Verona.
 
RocketTheme Joomla Templates